calcio

PARMA, fallimento vicino: anche Piazza si defila. Il comunicato a ISP

Le ultime speranza di salvare il Parma sono sfumate. Anche Mike Piazza si è defilato e adesso il club rischia seriamente di ripartire dai dilettanti. Questa la nota di Piazza arrivata alla nostra redazione:  Con grande tristezza e rammarico devo...

Redazione ITASportPress

Le ultime speranza di salvare il Parma sono sfumate. Anche Mike Piazza si è defilato e adesso il club rischia seriamente di ripartire dai dilettanti. Questa la nota di Piazza arrivata alla nostra redazione: 

Con grande tristezza e rammarico devo comunicare l’abbandono dellatrattativa per l’acquisizione del Parma F.C.

Comprendo e condivido l’amarezza dei tifosi del Parma per questa decisione.

Assieme ai co-investitori nel progetto non abbiamo ritenutosostenibili gli investimenti necessari per coprire le passivitàattuali e future di una squadra il cui avviamento è stato fortementepregiudicato.

Desidero ringraziare tutta la città di Parma per il sostegno ricevutoed i miei colleghi Maurizio Franzone, Gibo Gerali, and Bill Holmberg :la loro esperienza ed il loro aiuto in questa vicenda sono statiinestimabili.

Infine voglio ringraziare i curatori e tutti quanti hanno profuso,senza risparmio, tempo ed energie per cercare una soluzione positivaalla crisi del Parma.

Mike Piazza