ELOGIO

Parolo esalta Thiago Motta: “Se va ad allenare il Psg vince la Champions League”

Thiago Motta
L'ex giocatore esalta l'attuale mister dello Spezia

Redazione ITASportPress

Presente negli studi di DAZN, Marco Parolo, storico ex centrocampista anche della Lazio, ha voluto esaltare l'operato di Thiago Motta, allenatore dello Spezia, in grando, nonostante le tantissime difficoltà di portare la squadra alla salvezza con idee e bel gioco.

Non solo. Secondo l'ex giocatore, ora commentatore, il mister potrebbe ambire tranquillamente a palcoscenici decisamente di altro livello: "Quest’anno ha fatto un capolavoro. Sembrava in bilico, ma la squadra ha sempre giocato e mostrato idee", ha detto Parolo sullo Spezia e su Thiago Motta. "Ha vinto con tre bellissimi gol all'Udinese, la sua in questa stagione è stata una grandissima impresa. A mio avviso è destinato a grandi palcoscenici. Lo dico qui: se va al Paris Saint-Germain, vince la Champions League. Conosce l’ambiente, i calciatori riconoscerebbero il suo valore e sa porsi durante le interviste, oltre ad avere mentalità vincente".

Il nome di Thiago Motta, in effetti, è tra quelli maggiormente chiacchierati per il futuro. In bilico nel club liguire, di lui si parla di un possibile futuro altrove. Chissà se il Psg ci farà davvero un pensierino...

Parolo
tutte le notizie di