06:29 min
PAURA

Paura per Babacar: spasmo cardiaco in allenamento

Redazione ITASportPress

Problema cardiaco per il noto attaccante ex Serie A

Paura per Khouma Babacar. L'ex attaccante anche di Lecce, Sassuolo e FIorentina ha avuto un malore in allenamento, durante i primi giorni di ritiro con l'Aytemiz Alanyaspor, squadra in Turchia. Dagli esami subito effettuati si è riscontrato un problema al cuore che, secondo la nota della società, sarebbe stato uno spasmo cardiaco. Ulteriori accertamenti saranno effettuati nelle prossime ore nell'ospedale di Alanya.

Questo il breve comunicato del club turco che spiega la situazione: "È stato accertato che il nostro calciatore Khouma Babacar, che ha avuto un malore questa mattina nel campo di Burdur, ha avuto uno spasmo cardiaco durante i primi esami effettuati al Burdur State Hospital. Ulteriori accertamenti e cure per il nostro giocatore  saranno effettuati nell'ospedale privato Alanya Anadolu".

Dopo quanto accaduto ad Eriksen agli Europei, quindi, ecco un altro caso - non sappiamo quanto paragonabile - che riguardo comunque aspetti cardiaci ad un calciatore professionista. La speranza è che Babacar possa rimettersi presto.