ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TERRORE

Paura Pogba: ladri in casa mentre giocava Champions e i bambini dormivano

Pogba (getty images)

Il francese denuncia un furto nella propria abitazione

Redazione ITASportPress

Disavventura davvero terribile per Paul Pogba che via social ha raccontato di aver vissuto ore molto complicate. Non sul campo, dove il suo Manchester United è stato eliminato dalla Champions League dall'Atletico Madrid, ma a casa, dove i ladri hanno fatto irruzione mentre i suoi bambini erano addormentati.

Su Twitter il Polpo ha spiegato come i malviventi si siano introdotti nella sua abitazione mentre lui si trovava impegnato proprio a giocare in Coppa, mentre la famiglia era in casa e i bambinriposavano nella loro cameretta.

MESSAGGIO - "La scorsa notte l’incubo più grande della mia famiglia ha preso forma quando in casa nostra sono entrati dei ladri mentre i nostri figli dormivano nella loro stanza", ha scritto Pogba. "I ladri sono stati in casa nostra per meno di cinque minuti ma in quel momento hanno portato via la cosa più di valore che avevamo in casa: il nostro senso di sicurezza. Io e mia moglie siamo tornati a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro. Come padre, non c’è una sensazione peggiore che non poter proteggere i propri figli e spero che nessuno debba sentirsi come mi sto sentito io la scorsa notte". "È per questo motivo che vorrei offrire una ricompensa a chiunque abbia un suggerimento da darci per aiutarci. Mandate ogni informazione a rewardpogba@gmail.com".

 Pogba (getty images)
tutte le notizie di