ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Pelé applaude Messi: “Settimo Pallone d’Oro meritato tributo”

Pelé, getty images

Grande trionfo per La Pulce

Redazione ITASportPress

C'era grande attesa per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2021, l'ambito trofeo di France Football. Ieri sera la cerimonia con Lionel Messi che ha trionfato davanti a Robert Lewandowski e Jorginho. Si tratta del settimo in carriera per il calciatore argentino, un traguardo mai raggiunto da nessun altro e difficilmente ripetibile. Proprio per la grandezza del risultato ottenuto, anche una leggenda come Pelé ha voluto congratularsi con La Pulce.

TRIBUTO - Attraverso un messaggii pubblicato sulla propria pagina Instagram, la storica bandiera brasiliana ha scritto alcune belle parole dedicate al successo dell'ex Barcellona ora al Psg: "Congratulazioni Messi per la vittoria di un altro Pallone d'Oro. Certamente è il giusto tributo per un talento unico. Sette volte, wow. Grazie davvero tanto!", ha scritto Pelé accompagnando il suo post con la foto dell'argentino con in mano il trofeo.

Tra i meriti dell'ex Barcellona che hanno portato all'attribuzione del trofeo, sicuramente la vittoria della Copa América con l'Argentina, la Copa del Rey vinta con la squadra catalana e i suoi record di gol nelle varie competizioni a cui ha partecipato.

 Messi (getty images)
tutte le notizie di