ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pelé si vaccina per il Covid, scatto social e messaggio ai fan: “Preserviamo la vita e aiutiamoci a vicenda”

Pelé (Instagram Pelé)

La leggenda brasiliana ha voluto dare un bel segnale

Redazione ITASportPress

Una giornata da non dimenticare per Pelé. La leggenda del calcio ha scelto di mandare un messaggio molto chiaro ai tanti seguaci sui social. O'Rey si è vaccinato contro il Covid-19 e ha reso pubblico lo scatto mentre gli veniva fatta l'iniezione da una specialista.

Il campione brasiliano ha scelto di mandare un segnale alle tante persone che desiderano tornare alla vita normale consigliando dunque di seguire il suo passo per il proprio bene ma anche e soprattutto per quello altrui.

Pelé si vaccina: il messaggio social

Pelé (Instagram Pelé)

Una foto in cui appare sorridende, con tanto di pollice in alto a simboleggiare che tutto sta andando bene. Pelé ha accompagnato lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram anche da un messaggio le cui parole risultano davvero importanti: "Oggi è un giorno indimenticabile: ho ricevuto il vaccino! La pandemia non è ancora finita. Dobbiamo mantenere la disciplina per preservare la vita finché molte persone non avranno fatto il vaccino", ha scritto O'Rey. "Continua a lavarti le mani e, se possibile, resta a casa. Quando esci, non dimenticare la mascherina e mantieni le distanze sociali. Tutto questo passerà se riusciremo a pensare agli altri e ad aiutarci a vicenda".

tutte le notizie di