ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pepe: “Cristiano Ronaldo il migliore della storia. E in Juventus-Porto ci siamo detti…”

Pepe, getty images

Il difensore portoghese sul connazionale e amico

Redazione ITASportPress

In un'intervista a TNT Sports, Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo tornando anche sulla sfida di Champions League contro la Juventus che ha visto i Dragones passare il turno contro ogni previsione.

Pepe esalta Cristiano Ronaldo e fa una rivelazione

 Porto, getty images

"Chi il migliore tra Messi e Ronaldo? Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio", ha commentato senza esitazione Pepe. "Lui è riuscito a fare quello che nessuno ha fatto. Ha vinto in Inghilterra, ha vinto in Spagna, in Italia, ha vinto con il Portogallo. Siamo 10 milioni di persone. Era il nostro capitano, molte persone lo criticano senza sapere cosa vuol dire".

E poi qualche retroscena: "Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto 'è pericoloso alla testa'. Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. In un'occasione Cristiano è venuto a trovarmi al ospedale, perché ha visto che la situazione era grave".

Poi un passaggio sulla sfida disputata in Champions: "Sono uscito per un colpo e mi ha detto 'giocherai perché voglio vincere con te in campo'. Io ho risposto 'va bene, con me vincerai in campo, ma sarò io a passare il turno'".

 Porto Pepe (getty images)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso