ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Pessina, anche in vacanza è vivo il ricordo dell’Europeo: scatto social virale

Pessina (getty images)

Il centrocampista ha replicato la sua esultanza dopo la rete contro l'Austria. Questa volta... in piscina

Redazione ITASportPress

Le notti magiche sono ancora nell'aria e pazienza se Matteo Pessina si trovi ora in vacanza. Anche dalla Grecia, il ricordo del successo di Wembley e di tutto il percorso fatto dall'Italia all'Europeo è più vivo che mai. La prova? Lo scatto social del centrocampista Azzurro e dell'Atalanta pubblicato nelle scorse ore.

VIRALE - "Wembley", ha scritto Pessina nella didascalia della foto pubblicata. Uno scatto che lo ritrae in tuffo verso la piscina, esattamente come la sua esultanza dopo la rete all'Austria negli ottavi di finale dell'Europeo quando, a detta sua, non sapeva come festeggiare e decise di buttarsi a terra a peso morto. Inutile dire che il suo post abbia subito raccolto centinaia di reazioni tra like e commenti. In tanti si sono complimentati con lui per l'ironia, altri hanno condiviso la gioia e la voglia di fare festa anche una settimana dopo quell'incredibile traguardo raggiunto nella finale di Wembley.

Pessina si è dimostrato, oltre che un'arma in più per la formazione di Mancini, anche un bravissimo influencer dato che nel corso di tutta l'esperienza europea ha condiviso passo dopo passo le sue emozioni con il suo Diario di bordo che è stato assolutamente molto seguito dagli appassionati di calcio italiani e non.

tutte le notizie di