ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Piatek: “Alla Salernitana per fare grandi cose e andare al Mondiale”

Piatek
Nuova avventura per il centravanti che ha firmato nelle scorse ore col club di Salerno.

Redazione ITASportPress

"Sono molto carico e molto contento di essere qui. Possiamo fare grandi cose insieme". Sono queste le prime parole di Krzysztof Piatek che si è presentato ai canali ufficiali della Salernitana dopo l'arrivo nella squadra di Nicola.

Il polacco è stato prelevato in prestito dall'Hertha Berlino con la voglia di vederlo tornare ad essere il Pistolero visto in passato soprattutto con la maglia del Genoa.

Piatek ha parlato della sua voglia di fare bene e dei suoi obiettivi per questa annata: "Ho tanta esperienza in serie A, voglio fare gol come sempre. Spero di farne tanti con la maglia della Salernitana. Abbiamo giocato molto bene contro il Bologna, abbiamo avuto diverse occasioni, 1-1 è un grande punto che ci permette di guardare avanti e pensare alle prossime partite. Cinque punti dopo quattro partite sono un buon bottino. Ma possiamo fare meglio ancora".

Il centravanti ha le idee chiare sui traguardi che vuole raggiungere a livello di squadra e personli: "Devo e voglio giocare bene con la Salernitana anche per giocare con la Nazionale il Mondiale".

Piatek
tutte le notizie di