ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

“Piccoli” bomber crescono: nel Wolfsburg U17 Matteo Mazzone segna a raffica…

“Piccoli” bomber crescono: nel Wolfsburg U17 Matteo Mazzone segna a raffica…

L'italiano a segno con una doppietta porta il suo personale bottino a 5 gol in sette partite

Redazione ITASportPress

L'eccellenza italiana anche all'estero. Vedere per credere il momento d'oro che sta vivendo il giovanissimo attaccante Matteo Mazzone. Il classe 2005 che milita nell'U17 dei tedeschi del Wolfsburg non smette di stupire e soprattutto di segnare.

Altra doppietta e bottino di 7 reti nelle ultime 5 gare. Un vero e proprio talento quello del bomber italiano che milita nel campionato di Bundesliga Nord/Nordost e che sta trascinando la sua squadra in vetta alla classifica.

4-1 nel match giocato sabato ed ennesimo trionfo che porta il Wolfsburg U17 a 12 punti dopo sei partite disputate e soprattutto squadra ancora imbattuta. Come si legge sul sito ufficiale del club tedesco le reti sono state segnate dal centravanti italiano al 18° e al 50°, da Marko Brkic al 45° e, infine, da Jesse Costa al 64°. Il prossimo impegno dei tedeschi sarà mercoledì prossimo, 13 ottobre contro l'SV Werder Brema.

Il mister della squadra Daniel Bauer ha fissato anche l'obiettivo in vista della sfida: "Stiamo dimostrando il nostro valore e siamo ancora imbattuti. Adesso l'idea è quella di vincere in trasferta nella gara di Brema".

tutte le notizie di