LA SFIDA

Pisa-Benevento, probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Benevento Serie B palloni
Si gioca alle 18

Redazione ITASportPress

Pisa-Benevento si gioca questa sera, sabato 21 maggio alle ore 18 per la gara di ritorno valida per la semifinale del playoff Serie B. Dopo la vittoria dell'andata, le Streghe proveranno a confermarsi ma i padroni di casa non saranno di questo avviso e daranno tutto per ribaltare le sorti del doppio confronto.

Pisa-Benevento, probabili formazioni

Benevento Lapadula

Queste le possibili formazioni della gara:

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, De Vitis, Leverbe, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Sibilli; Lucca, Puscas. All. D'Angelo.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Masciangelo, Barba, Glik, Letizia; Tello, Calò, Acampora; Improta, Lapadula, Insigne. All. Caserta

Dove vederla

Pisa-Benevento si giocherà allo Stadio 'Romeo Anconetani' questa sera, sabato 21 maggio 2022. Calcio d'inizio alle ore 18.00. La gara di ritorno della semifinale playoff di Serie B verrà trasmessa in diretta su DAZN. Basterà scaricare l'app su moderna smart tv, o in alternativa collegare il proprio televisore ad una console di gioco come Xbox o PlayStation, o a dispositivi come Amazon Fire Stick, TIMVISION BOX e Google Chromecast. Il match potrà essere visto anche su Sky al canale Sky Sport Calcio (202 del satellite)

La diretta della sfida tra pisani e sanniti sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.

Per chi volesse vedere la gara in streaming sarà possibile attraverso DAZN e Sky Go. Basterà collegarsi ai portali di riferimento o scaricare le rispettive app su smartphone e tablet. Lo stesso procedimento sarà possile attraverso Helbiz Live, la piattaforma per la mobilità sostenibile

C'è poi l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il ticket 'Sport' si potrà seguire la partita selezionandola dalla programmazione.

tutte le notizie di