LA SFIDA

Pisa-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Monza Serie B pallone
Si gioca alle 20:30

Redazione ITASportPress

Pisa-Monza è la finale playoff Serie B. Si gioca il match di ritorno questa sera, domenica 29 maggio alle 20:30. Chi vince avrà la gloria di andare in Serie A. All'andata si erano imposti i brianzoli per 2-1 lasciando dunque tutto aperto per la sfida odierna.

Pisa-Monza, probabili formazioni

Pisa-Monza

Di seguito i possibili 22 titolari che verranno scelti dai due mister per la partita:

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Torregrossa. All. D'Angelo

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Paletta, Pirola; Molina, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All. Stroppa

Dove vederla

Tutto pronto per Pisa-Monza che si giocherà domenica 29 maggio 2022 all'Arena Garibaldi di Pisa. Il calcio d'inizio della finale playoff Serie B è fissato alle ore 20.30.

Il match che certificherà chi sarà la terza promossa in Serie A verrà trasmessa in diretta e in streaming in diverse modalità. Una di queste sarà da DAZN, scaricando l'app sulle moderne Smart TV, su console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, al TIMVISION BOX, o su un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà trasmessa in diretta anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e sul numero 251 del satellite.

Altra opzione è rappresentata da Helbiz Live, che permetterà la visione della della gara su app scaricabile su moderne smart tv. Il confronto decisivo tra Pisa e Monza sarà visibile in diretta streaming sull'app Sky Go, per i soli clienti Sky, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile o fisso. Anche DAZN trasmetterà la gara in diretta streaming: in questo caso occorrerà scaricare l'app su dispositivi mobili o collegarsi al sito della piattaforma.

tutte le notizie di