Pistoiese, sfuma il sogno di Malesani: esonerato Indiani, Asta è il nuovo allenatore

Pistoiese, sfuma il sogno di Malesani: esonerato Indiani, Asta è il nuovo allenatore

Novità sulla panchina degli arancioni, in crisi di risultati nel girone A di Serie C

di Redazione ITASportPress

Paolo Indiani non è più l’allenatore della Pistoiese. La società arancione ha sollevato dall’incarico l’esperto tecnico, e del vice Luca Fiasconi, dopo la sconfitta interna contro il Novara, quarto ko nelle prime sette giornate di campionato.

“La Società ringrazia i mister Indiani e Fiasconi del lavoro svolto, con dedizione e professionalità, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera” recita il comunicato della Pistoiese, che ha contestualmente annunciato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Antonino Asta. L’ex capitano del Torino si avvarrà come secondo di Alberto Nardi, ex giocatore della Pistoiese tra il 1990 e il ’96, con all’attivo tre promozioni dalla D alla B e un campionato cadetto giocato in arancione, nel 1995-’96.

L’ultima esperienza in panchina di Asta, che debutterà domenica sera sul campo del Siena, il risale alla scorsa stagione, quando fu esonerato dal Teramo a gennaio. La Pistoiese occupa attualmente il quartultimo posto del girone A di Serie C con 7 punti. Sfuma quindi la possibilità di tornare in panchina per Alberto Malesani, il cui nome era stato evocato dalla tifoseria arancione sui social negli scorsi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy