ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Pjanic: “Juventus? Dimissioni Agnelli mi hanno fatto effetto. Su Allegri…”

Pjanic
Il commento del centrocampista alle vicende di casa bianconera.

Redazione ITASportPress

A La Gazzetta dello Sport arriva il parere di Miralem Pjanic a proposito delle ultime vicende che hanno colpito la Juventus tra caos plusvalenze e le dimissioni dell'inter CdA. Il bosniaco, ex bianconero, ha parlato anche del suo rapporto con l'ormai ex presidente Andrea Agnelli.

"Negli anni abbiamo mantenuto un ottimo rapporto, stimo molto Andrea. Anche per questo mi hanno fatto un grande effetto le dimissioni. Conosco bene il presidente e il suo legame con il club, con la Juve, con la squadra. Ricorderò sempre con piacere il primo incontro con Andrea. Eravamo ancora nella vecchia sede di corso Galileo Ferraris. Mi disse che avremmo dovuto vincere tutto. Non per caso è il presidente più titolato della Juventus. Stagione dopo stagione, conoscendolo meglio, mi ha colpito anche come persona: gran lavoratore, sempre accanto alla squadra, disponibile con tutti. Sono convinto che resterà vicino alla Juventus".

Pjanic ha detto anche la sua sull'aspetto sportivo e come Allegri si comporterà col gruppo dopo questo scossone: "Quando accadono queste cose così inaspettate, tutti restano sorpresi. Vedremo come reagirà la squadra. Le persone che sono rimaste dentro la Juve sapranno trovare le parole giuste per spiegare la situazione ai giocatori. [...] Allegri è un grandissimo allenatore, stimato da tutti i top club. Non esiste la persona giusta per queste situazioni. Esistono quelli che ottengono i risultati e Max è uno di questi. Ce la farà anche stavolta, come sempre".

Pjanic Allegri
tutte le notizie di