ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN TURCHIA

Pjanic non pensa al Barcellona: “Mi piacerebbe rimanere al Besiktas”

Pjanic

Idee chiare per il bosniaco che è in prestito dal club blaugrana

Redazione ITASportPress

Miralem Pjanic non ha dubbi riguardo al suo futuro. O meglio, relativamente alle sue intenzioni. Il centrocampista del Besiktas, in prestito dal Barcellona fino al 30 giugno, non ha molta intenzione di tornare nel club catalano, ma spera di poter restare ancora in Turchia. Parlando a A Spor, l'ex Roma e Juventus ha spiegato: "Qui sono felice. Mi trovo bene, mi sono adattato facilmente. E sono arrivato in una squadra forte. Mi piace giocare per il Besiktas, in un paese meraviglioso come la Turchia".

E ancora: "Sono venuto qui solo per un anno, ma vedremo quello che succederà a fine stagione. Iio e la mia famiglia siamo felici di stare qui, ho un contratto con il Barcellona per altri due anni e quello con il Besiktas è da un anno, quindi dovrò tornare alla fine della stagione. È abbastanza presto per parlare di quello che accadrà in futuro, ma tenendo conto di come sono andate le cose a me piacerebbe rimanere al Besiktas”.

Un pensiero tra Messi e il suo addio al Barcellona e le abitudini di tutti i giorni: "Alla fine della passata stagione e all’inizio di quella nuova ho parlato con Messi e gli ho fatto tutti i miei migliori auguri. Gli ho scritto quando ha vinto il Pallone d’Oro e spero che il futuro gli riservi solamente il meglio. Mi piace fare quello che fa una persona normale, la famiglia è molto importante. Dopo gli allenamenti passo tempo con loro, vado a prendere mio figlio a scuola e gioco a calcio con lui. Visto che giochiamo una partita ogni tre giorni, possiamo dedicare poco tempo alle persone a cui vogliamo bene, quindi cerco di approfittare di ogni momento", ha concluso Pjanic.

Pjanic non pensa al Barcellona: “Mi piacerebbe rimanere al Besiktas”- immagine 2
tutte le notizie di