Pochettino allontana il Milan: “Solo voci della stampa…”

Pochettino allontana il Milan: “Solo voci della stampa…”

Il tecnico argentino conferma la volontà di restare agli Spurs

di Redazione ITASportPress
Pochettino

Continuano i rumors attorno a Mauricio Pochettino,  attuale allenatore del Tottenham. Il tecnico argentino, dopo essere stato nel mirino del Real Madrid prima che i blancos decidessero di richiamare Zidane, sarebbe adesso finito nei radar del Milan, ma lui, attraverso i microfoni di Goal.com, ha voluto smentire l’ipotesi.

MILAN – “L’interesse dei rossoneri? Lo leggo solamente sulla stampa, niente di più. Sappiamo bene come funziona questo mondo, ma questo tipo di voci non alimentano il mio ego. Ad alcuni piace essere sulla bocca di tutti per sentirsi all’altezza, io invece non ne ho bisogno. Sono cose che fanno parte del calcio: se si parla di un interesse da parte di altre società, lo considero un attestato di stima”.

TOTTENHAM – “Ho rinnovato il contratto per restare. Io penso giorno per giorno, non si può infatti dire quando un ciclo finisce: chi è a stabilire che, dopo tre anni, il quarto debba essere necessariamente l’ultimo? Qualcuno potrebbe dire che il mio quinto anno sarà un flop, mentre poi magari sarà il migliore… Se sentissi il desiderio di una nuova sfida, per rispetto del Tottenham mi farei da parte”.

LA PREMIER – “In Inghilterra negli ultimi sei-sette anni c’è stato un cambio di mentalità, anche grazie all’arrivo di allenatori stranieri. La Premier League è l’eccellenza: viene investito molto. Barcelllona, Real Madrid e Bayern sono sullo stesso livello, ma il torneo inglese è senza dubbio quello più competitivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy