ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATO

Pogba, altro infortunio: il Mondiale è a rischio

Pogba
Altro stop per il francese che tornerà quasi certamente nel 2023 e mette a serio rischio anche il Mondiale.

Redazione ITASportPress

Non ha ancora praticamente iniziato la sua avventura bis con la Juventus dal suo ritorno a Torino e probabilmente dovrà attendere il 2023 per farlo. Parliamo di Paul Pogba che nelle scorse ore si è di nuovo infortunato. Un guaio muscolare che, a quanto pare, lo terrà fuori per due settimane in più rispetto alla tabella di marcia che lo avrebbe potuto portare a scendere in campo nelle ultime gare della Vecchia Signora prima della sosta per Qatar 2022.

Ma non solo. Proprio questo ultimo problema fisico ne starebbe mettendo a serio rischio il Mondiale con la Francia. Pogba, che non ha ancora giocato in gare ufficiali con la Juventus dal suo ritorno, pare abbia subito un leggero affaticamento o, peggio, un piccolo stiramento. Nulla di preoccupante, se non fosse che appunto 2 settimane di stop proprio ora che stava per rientrare, ne allungheranno le fasi di reintegro in campo.

Probabili che la Juventus possa contare su di lui direttamente nel 2023 ma, ancora peggio, anche la Francia potrebbe trovarsi a dover fare a meno del centrocampista per la rassegna iridata che inizierà tra meno di un mese. Qui, la scelta spetterà al CT Deschamps.

Pogba
tutte le notizie di