ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Pogba, Dybala e Matuidi: reunion a Miami ma i tifosi della Juve se la prendono con la Joya

Dybala
Scatto social da Miami per i tre calciatori ma i tifosi della Juventus se la prendono con l'argentino

Redazione ITASportPress

Doveva essere una foto e un post social solo per immortalare un affetto che, nonostante la lontananza per lavoro di questi anni, è rimasto intatto dalla loro esperienza alla Juventus (e Nazionale). E invece, l'immagine pubblicata da Matuidi in compagnia di Pogba e Dybala si è trasformata in una serie di insulti gratuiti per la Joya.

Ebbene sì, perché il centrocampista francese, ormai ex Inter Miami, non avrebbe mai pensato che la sua foto potesse dare modo ai tifosi della Juventus di insultare il suo amico Dybala. "Ottimo incontro con i miei Paulo preferiti", ha scritto Matuidi nella didascalia dell'immagine direttamente da Miami.

Nei commenti, una serie di brutte parole per "quello più a destra". I tifosi della Juventus, evidentemente infastiditi dall'addio dell'argentino con possibile passaggio all'Inter, hanno scritto diverse parole molto forti verso la Joya. "Non toccate quel traditore", "Due veri juventini e un interista", "Quello a destra è un finto", "Porta sfortuna quel bambino piagnone".

Insomma, gran parte della tifoseria della Vecchia Signora non sembra aver preso bene l'addio del 10 argentino e il suo passaggio all'Inter, per altro ancora non realizzato.

Pogba, Dybala e Matuidi: reunion a Miami ma i tifosi della Juve se la prendono con la Joya- immagine 2
tutte le notizie di