ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POLPO

Pogba: “Niente Mondiale? Dio aveva altri piani. Ammiro 3 centrocampisti. Ecco chi”

Pogba
Le parole del centrocampista della Juventus e della Francia.

Redazione ITASportPress

Paul Pogba si racconta e lo fa al podcast 'Muslim Money Guys' di Wahe. Il calciatore francese ha affrontato diversi argomenti legati all'attualità calcistica e non solo.

"Prima di prendere decisioni importanti per la mia carriera, prego. Lo faccio perché dopo sono in pace con me stesso. L'infortunio che mi ha impedito di andare al Mondiale e di esordire con la Juventus? Dio aveva altri piani per me", le parole riprese anche dal Daily Mail.

Sul calcio giocato e i centrocampisti che Pogba ammira maggiormente: "Loro non sono centrocampisti di contenimento e non sono numeri 10. Sono quelli del box-to-box, che fanno il gioco, che fanno assist e che possono segnare". E nello specifico: "Toni Kroos, Marco Verratti, Thiago Alcantara e Jude Bellingham". Proprio sul giovane inglese: "Sta facendo molto bene e credo che arriverà a un livello molto alto".

Per quanto riguarda i grandi del ruolo del passato, il Polpo ha anche ammesso di aver studiato Paul Scholes, Darren Fletcher e Michael Carrick, anche se Andrea Pirlo è uno di quelli da cui ha imparato maggiormente.

Pogba
tutte le notizie di