00:13 min
POLPO

Pogba: “Niente Mondiale? Dio aveva altri piani. Ammiro 3 centrocampisti. Ecco chi”

Redazione ITASportPress

Le parole del centrocampista della Juventus e della Francia.

Paul Pogba si racconta e lo fa al podcast 'Muslim Money Guys' di Wahe. Il calciatore francese ha affrontato diversi argomenti legati all'attualità calcistica e non solo.

[an error occurred while processing this directive]

"Prima di prendere decisioni importanti per la mia carriera, prego. Lo faccio perché dopo sono in pace con me stesso. L'infortunio che mi ha impedito di andare al Mondiale e di esordire con la Juventus? Dio aveva altri piani per me", le parole riprese anche dal Daily Mail.

Sul calcio giocato e i centrocampisti che Pogba ammira maggiormente: "Loro non sono centrocampisti di contenimento e non sono numeri 10. Sono quelli del box-to-box, che fanno il gioco, che fanno assist e che possono segnare". E nello specifico: "Toni Kroos, Marco Verratti, Thiago Alcantara e Jude Bellingham". Proprio sul giovane inglese: "Sta facendo molto bene e credo che arriverà a un livello molto alto".

Per quanto riguarda i grandi del ruolo del passato, il Polpo ha anche ammesso di aver studiato Paul Scholes, Darren Fletcher e Michael Carrick, anche se Andrea Pirlo è uno di quelli da cui ha imparato maggiormente.