ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Pogba sul suo futuro: “Sto prendendo tempo. Voglio solo il meglio e divertirmi”

Pogba
Le parole del centrocampista francese

Redazione ITASportPress

Paul Pogba ha da poco terminato la sua esperienza col Manchester United. Il centrocampista non ha rinnovato il contratto coi Red Devils e ora è libero di accordarsi con qualsiasi club. La Juventus punta forte sul giocatore, ma come confermato dallo stesso Pogba, servirà tempo per capire meglio il futuro del francese. In un’intervista a Uninterrupted, piattaforma creata da LeBron James e Maverick Carter, ha parlato della sua carriera e della sua prossima avventura. Queste le sue parole:

ESSERE LEADER - "Tutti vogliono sentirsi amati, tutti ne hanno bisogno. Crescendo è sempre bello sentirsi gratificati. E anche quando sei grande è bello sentire che le persone apprezzano chi sei e cose che fai, che sei felice. Ogni tanto capita di non sentirsi bene con se stessi e quando qualcuno ti viene a dire “tranquillo, va tutto bene, può succedere” ti dà una grande spinta. È importante sentire certe cose dai propri compagni di squadra. E poi tu puoi aiutarli a tua volta. Essere un leader vuol dire aiutare i propri compagni a raggiungere il proprio potenziale, un leader alza il livello, porta energia positiva. Le persone si fidano di lui e lui si fida dei compagni. C’è bisogno di una persona che ti spinga a continuare a dare il massimo".

FUTURO - "Sto prendendo il mio tempo, pensando, unendo i vari pezzi. Voglio solo il meglio, voglio giocare a calcio ed essere me stesso. Voglio divertirmi a fare ciò che faccio, altrimenti non posso giocare al meglio. Non voglio pensare negativo. Si può perdere una partita o un trofeo, ma devi essere a posto con te stesso e divertirti. È questo che sto cercando. La mente è tutto".

Pogba

 

tutte le notizie di