ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Polonia-Albania, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Polonia Lewandowski
Squadre in campo questa sera per le qualificazioni ad Euro 2024.

Redazione ITASportPress

Polonia-Albania si gioca oggi, lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20:45 per le qualificazioni al prossimo Europeo 2024. Una gara che potrebbe regalare grande spettacolo agli appassionati di calcio e delle Nazionali.

Polonia-Albania, le ultime

Polonia Lewandowski
—  

La Polonia deve riscattare la brutta sconfitta nella gara d’esordio contro la Repubblica Ceca che si è imposta nettamente per 3-1. L’Albania, invece, fa il suo debutto in queste qualificazioni per i prossimi Europei.

I padroni di casa dovrebbero affidarsi a Lewandowski, centravanti ex Bayern Monaco e ora al Barcellona con il terzetto alle sue spalle formato da Bielik, Szymanski, Karbownik. Ci saranno anche gli "italiani" Szczesny in porta, Zielinski e Linetty in mezzo al campo.

Negli ospiti, massima attenzione ai pericoli Broja e Uzuni.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Il match tra Polonia e Albania, valevole per la seconda giornata del Gruppo E delle qualificazioni a Euro 2024, non verrà tramesso in chiaro ma sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (numero 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Cash, Kiwior, Bednarek, Frankowski; Zielinski, Linetty; Bielik, Szymanski, Karbownik; Lewandowski. Allenatore: Santos.

ALBANIA (3-5-2): Berisha, Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, N.Bajrami, Lenjani; Broja, Uzuni. Allenatore: Sylvinho

tutte le notizie di