Positività al Covid di Vida, trema anche l’Inter: lo scatto con Brozovic fa il giro del web…

Il difensore era regolamente in campo sino all’intervallo

di Redazione ITASportPress

L’episodio delle ultime ore che ha coinvolto la Croazia e il difensore Domagoj Vida sta indubbiamente scatendando tante reazioni. Il centrale croato è stato trovato positivo al Covid-19 mentre la gara della Nazionale vice campione del Mondo era in corso contro la Turchia e lui era in campo. Solo all’intervallo la sostituzione ma il danno, probabilmente, era già stato fatto.

Vida positivo: trema anche l’Inter

Vida Brozovic (screenshot twitter)

Come riporta su Twitter il profilo Sporx, il difensore croato aveva regolarmente svolto ogni tipo di attività con la squadra pre match, compresi gesti con i compagni come abbracci e scherzi. Su tutti spiccano gli scatti fotografici con Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, e Luka Modric, giocatore del Real Madrid.

Le immagini stanno facendo il giro del web e preoccupano, e non poco, l’ambiente nerazzurro e quello madrileno. In Turchia hanno provato a ricostruire tutti i contatti stretti avuti da Vida nella serata e i nomi a rischio sono davvero parecchi. Detto dei due connazionali, ecco anche alcuni calciatori rivali come Senol Gunes, Caner Erkin, Mert Cetin e Cenk Tosun.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy