Post ironico su De Laurentiis, spuntano i like di Mertens e Reina

Post ironico su De Laurentiis, spuntano i like di Mertens e Reina

La pagina Instagram “Chefaticalavitadabomber” scherza sul ritorno di Cavani a Napoli, ma da avversario

di Redazione ITASportPress
De Laurentiis

Galeotto fu il sorteggio dei gironi di Champions League… Non bastasse la sfortuna di incrociare Liverpool e Paris Saint-Germain, per il Napoli c’è pure la beffa del ritorno al “San Paolo” di Edinson Cavani, ma da avversario. La voce sull’acquisto del Matador da parte di De Laurentiis si sono sprecate durante l’estate, fino al paradosso, quello dell’annuncio, lo scorso 9 agosto, dell’arrivo dell’urugaiano a Capodichino, poi ovviamente rivelatasi una fake news.

Ora che è tutto vero, ma con la maglia del Psg, i detrattori del presidente del Napoli non hanno perso l’occasione per ironizzare a furia di post del tipo “Ve l’avevo detto che avrei riportato Cavani al San Paolo…”.

La pagina Instagram “Chefaticalavitadabomber” ha ideato addirittura un meme sul tema: “Vi ho riportato Cavani a Napoli”, con il volto sorridente di ADL.

Una burla che ha però trovato un doppio, inatteso gradimento, quello di Pepe Reina e Dries Mertens: i like dell’ex portiere del Napoli e dell’attaccante belga non sono sfuggiti agli internauti. Trattasi di fake o di polemica neppure troppo sottile?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy