ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Prandelli dice stop: “Basta allenare. Mi godo la vita”

Prandelli
Il mister sembra aver preso la decisione di smettere definitivamente di allenare.

Redazione ITASportPress

"La passione rimane, una grande passione. Sto molto bene, tutto il resto passa". Con queste parole Cesare Prandelli ha spiegato la sua intenzione di smettere, definitivamente, di fare l'allenatore. Intervenuto a Radio Anch’Io Sport su Radio 1, l'ex mister e CT pare aver fatto una scelta piuttosto chiara per il suo futuro.

"Un po’ di richieste arrivano sempre, ma al momento la panchina che sto sognando è quella in un parco con i miei nipotini per godermi la vita con loro. Basta allenare", ha detto Prandelli. Poi, parlando sempre del calcio e in questo caso della gara di Serie A tra Juventus e Sampdoria.

"I rigori si possono sbagliare, ma la reazione che ha avuto nei quindici minuti successivi è stata da grande giocatore", ha detto su Vlahovic, bomber bianconero da lui lanciato nel grande calcio. "Ha tentato di fare gol in tutti i modi, è stato anche sfortunato", il suo commento sull’attaccante da lui lanciato ai tempi della Fiorentina. "Io penso sia un giocatore molto forte. Il problema è di squadra. I momenti difficili ci sono per tutti, ma sottolineo ancora la reazione dopo il rigore". E sulla nuova generazione di talenti bianconeri: "I giovani della Juve son tutti molto interessanti, ma quello che ha più tecnica e qualità è Fagioli".

Prandelli
tutte le notizie di