calcio

PRIMAVERA, la Supercoppa Italiana si giocherà  il 5 settembre

Il Campionato Primavera è appena cominciato e, nonostante ci sia già stato qualche match importante e qualche sopresa, è già tempo di big match. Il 5 settembre, infatti, allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio andrà in scena la Supercoppa...

Redazione ITASportPress

Il Campionato Primavera è appena cominciato e, nonostante ci sia già stato qualche match importante e qualche sopresa, è già tempo di big match. Il 5 settembre, infatti, allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio andrà in scena la Supercoppa Italiana Primavera TIM.

Contendenti del trofeo saranno la Roma di Alberto De Rossi, vincitrice della Coppa Italia ai danni della Juventus, e l'Inter di Bernazzani, vincitrice del Campionato di categoria ai danni della Lazio.

L'Inter ha già avuto un successo in campionato, mentre la Roma ha subito tre reti dal Napoli. Sulla carta sembra una sfida impari, ma nel calcio non si può mai dire. L'Inter ha grande qualità, ma i giallorossi hanno voglia di riscatto, dopo la Supercoppa persa lo scorso anno contro la Fiorentina. E anche la rivoluzione del campionato farà da garante per lo spettacolo.

Appunto, dunque, al 5 settembre con la Supercoppa Italia Primavera TIM.