PSG, Al-Khelaifi avverte il Real: “Neymar è felice qui e rimarrà al 2000%”

Il presidente del Paris Saint Germain spegne le voci sul futuro del brasiliano: “Basta con la storia che non va d’accordo con Cavani”

di Redazione ITASportPress

Dopo la sconfitta contro il Lione il Paris Saint-Germain è tornato alla vittoria contro il Montpellier. La squadra di Emery è scesa in campo senza Mbappé, ma con Neymar, risparmiato dall’allenatore nella gara contro l’Olympique.

Il brasiliano è tornato subito al gol, su rigore, e di lui ha parlto al termine della gara nientemeno che il presidente Nasser Al-Khelaifi, deciso a mettere fine alle voci che danno l’ex Barcellona in partenza al termine della stagione verso il Real Madrid: “Vedo Neymar molto felice di essere qui, parlo spesso con lui e la sua famiglia, stanno tutti bene a Parigi. Non se ne andrà al termine della stagione, questo è sicuro non al 100%, ma al 2000%. Cavani e Neymar vanno d’accordo, anche se voi della stampa vi divertite a inventare problemi che non ci sono. Vi chiedo che questa storia finisca, perché fa male a voi e a noi”.

“Tra poco avremo una partita molto importante contro il Real in Champions, dobbiamo concentrarci su quella” ha aggiunto Al-Khelaifi, confermando come, con il titolo in tasca, l’unico, vero obiettivo della stagione del PSG sia l’agognata Champions.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy