ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBLEMA E IRONIA

Psg, con Donnarumma sono 9 portieri in rosa e Lineker ci scherza su…

Lineker (getty images)

I parigini hanno in rosa troppi portieri. L'ex giocatore ha ironizzato sulla situazione

Redazione ITASportPress

Gianluigi Donnarumma è diventato nelle scorse ore ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Si tratta dell'ennesimo colpo della squadra parigina che vuole creare una rosa superlativa per vincere campionato e soprattutto Champions League. Eppure, come sottolineano diversi quotidiani francesi, tra i vari pensieri del club c'è anche quello di cedere alcuni dei tesserati, su tutti i portieri. Il motivo? In rosa, al momento, ce ne sono ben 9.

TROPPI - Leggendo, infatti, i nomi dei giocatori al momento nella rosa del Psg, si nota come oltre al neo arrivato Donnarumma, la squadra di Pochettino vede anche Keylor Navas, Alexandre Letellier, Alphonse Areola, Marcin Bulka, Garissone Innocent, Sergio Rico, Denis Franchi e Mathias Randriamamy. Decisamente un po' troppi per rimanere tutti nella capitale francese. Il club vorrebbe tenerne solo 3 o al massimo quattro e puntare sul fresco campione d'Europa italiano, poi sull'esperto Keylor Navas e su Letellier, rinunciando a tutti gli altri, compresi i più quotati Areola e Sergio Rico.

LINEKER - Sfruttando proprio questa situazione del club parigino, Gary Lineker, noto ex giocatore inglese e attuale opinionista, ha voluto scherzare sui social. Su Twitter, infatti, ecco il suo messaggio ironico diventato virale: "9 portieri. Sarà molto dura fare gol alla loro squadra nella prossima stagione...". Un commento ironico che ha scatenato una valanga di risposte e di like con oltre 2400 "cuoricini" ricevuti in segno di apprezzamento.

Vedremo dunque cosa farà il Psg per risolvere questo "problema"...

tutte le notizie di