CONFESSIONE

Psg, Messi: “Champions? La vittoria del Real ci ha ucciso. Loro non i migliori”

Messi
Il commento dell'argentino sulla stagione di Champions League e non solo

Redazione ITASportPress

Nel corso della lunga intervista rilasciata a TyC Sports nelle scorse ore da parte di LionelMessi, interessante passaggio sulla Champions League e sul Paris Saint-Germain, eliminato dal Real Madrid, poi diventato campione.

La Pulce ha svelato di aver subito in modo molto duro il k.o. maturato contro i Blancos: "La vittoria del Real Madrid in Champions ci ha ucciso. Per me e per l'intero spogliatoio, oltre che per tutta Parigi, quella competizione ci aveva dato una grande illusione e poi, per come è andata la partita, il risultato è stato un duro colpo", ha ammesso Messi. "Non sempre vince il migliore. Il Real, senza togliere niente ai loro meriti, non è stata la squadra migliore di questa edizione eppure ha battuto tutte le contendenti".

Un passaggio anche sul Pallone d'Oro che vede questa annata Benzema favorito: "Il Pallone d'Oro? Non penso ci siano dubbi, Benzema ha disputato una stagione spettacolare e ha finito per consacrarsi vincendo la Champions e risultando decisivo dagli ottavi in poi".

Psg Real Madrid
tutte le notizie di