ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Psg, Pochettino: “La realtà di Sergio Ramos non è quella del 2014. Su Messi e Mbappé…”

Psg Pochettino

Il tecnico dei parigini parla a 360° dei suoi top player

Redazione ITASportPress

Criticato e messo subito sotto accusa dopo il primo stop in campionato. Mauricio Pochettino non sta vivendo un momento particolarmente felice a Parigi. Il tecnico del Paris Saint-Germain ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Universo Valdano dove ha avuto modo di affrontare diverse tematiche relative a Sergio Ramos, ma anche a Messi, Neymar e Mbappé.

MOMENTO - Le parole di Pochettino partono da Sergio Ramos, arrivato a Parigi e ancora mai sceso in campo per problemi fisici: "Forse la realtà di Sergio Ramos è diversa da quella del 2014, lo stesso per Messi e Neymar. Questi calciatori sono grandi campioni ma devono abituarsi alla realtà e al momento che vivono. Abbiamo tutti in mente che sono stati i migliori, ma per esserlo ancora devono essere al loro livello. L'obiettivo è quello di trovare la versione migliore di ognuno. L'orchestra deve essere in sintonia", le parole del tecnico argentino riportate anche da Marca.

Sergio Ramos

Sergio Ramos (getty images)

MESSI - Sull'arrivo di Messi a Parigi: "È una figura mondiale. Probabilmente il migliore di tutti i tempi. Avere Leo in squadra è stato un dono della vita. Nessuno si aspettava l'addio al Barcellona, ​​nemmeno lui . Il presidente, Leonardo e il club in generale hanno fatto un ottimo lavoro per ingaggiarlo. Ha creato enormi aspettative a Parigi, e in tutto il mondo".

NEYMAR - Parole al miele anche per Neymar: "Ha un ottimo rapporto con tutti. Ha un cuore grande. In privato è sensibile, gli piace abbracciare le persone. Ha una buona presenza. Poi ha quel qualcosa di competitivo, tipico "di strada", selvaggio, ma è un ragazzo favoloso".

MBAPPE' - Non poteva mancare una parola anche su Mbappé: "Su di lui ho sempre visto il club fermo sulle sue idee: l'obiettivo era quello di vederlo continuare con noi. Allo stesso tempo ho visto Mbappé sereno. È un grande professionista e ha rispettato la sua situazione contrattuale. Kylian è un ragazzo intelligente, giovane ma maturo. Come calciatore è straordinario. Campione del mondo. Lui è il presente e il futuro".

Mbappé
tutte le notizie di