ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Psg, Pochettino pazzo di Verratti: “Giocatore molto importante per noi”

Pochettino (getty images)

Il tecnico dei parigini dopo il successo nell'ultima gara del girone di Champions

Redazione ITASportPress

Il Paris Saint-Germain batte 4-1 il Club Brugge nell'ultima partita del girone di Champions League e conquista il secondo posto dietro al Manchester City. Una vittoria importante per la squadra di Mauricio Pochettino che al termine del match ha voluto commentare la prestazione della squadra e dei singoli con particolare riferimento anche a Marco Verratti, tornato titolare dopo l'infortunio subito nelle scorse settimane.

IMPORTANTE - "Sono molto contento di Marco. È arrivato tardi, dopo l'Europeo, poi si è fatto male. Ma è un giocatore importante. Nella sua posizione è in grado di far uscire la palla con i tempi giusti, controllare il ritmo del gioco, passare di lato o in profondità quando necessario", ha detto Pochettino. "È un giocatore che ha un valore importante in questo nostro impianto di gioco e speriamo di continuare a vederlo così", le parole del mister riportate da RMC.

GIRONE - Sulla Champions, il girone disputato e il proseguimento della competizione: "Era un girone difficile, il Lipsia ha battuto il Manchester City ad esempio. Era un girone con buone squadre dove siamo arrivati ​​secondi. Ci sarebbe piaciuto arrivare primi ma abbiamo pareggiato a Bruges e Lipsia. Questi risultati ci hanno impedito di arrivare primi. C'è un po' di delusione su questo punto ma dobbiamo dare credito anche agli avversari. Ad ogni modo, per vincere la Champions dobbiamo dobbiamo battere tutte le squadre sulla nostra strada".

 Verratti Psg (getty images)
tutte le notizie di