Ultima amichevole del 2022 per il Milan che stasera sarà ospite del Psv. Si giocherà alle ore 18.15 al Philips Stadion di Eindhoven. Tanto turnover dei due allenatori che affinano gli schemi in vista della ripresa dei rispettivi campionati. Per il Milan assenti Ibrahimovic, Florenzi e Maignan. Nel frattempo sarà ancora Tatarusanu a coprire la porta? Sì, resta il vice designato. Ma Mirante, in luce nella seconda amichevole di Dubai contro il Liverpool, è in netta risalita. Pioli in difesa potrebbe dare spazio a Calabria, con Tomori e Kalulu che rifarebbero coppia al centro. Senza Theo si apre il ballottaggio a sinistra: Dest, Ballo-Touré o Pobega? Davanti probabile De Ketelaere prima punta, con Rebic a sinistra (Leao è rientrato soltanto lunedì).
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
Amichevole
Psv-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Ultima amichevole del 2022 del Milan che servirà per preparare la trasferta di Salerno, primo viaggio di campionato del nuovo anno
TV - La gara amichevole tra PSV e Milan sarà visibile su Dazn e Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara inoltre sarà visibile in streaming sull’app Dazn e su SkyGo per gli abbonati a Sky.
PROBABILI FORMAZIONI
PSV (4-2-3-1): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Sangaré, Van den Heuvel, Saibari, Madueke, Vertessen, Oppegard. Allenatore: Van Nistelrooy
MILAN (4-2-3-1):Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Thiaw, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA