00:16 min
DESIDERIO

Pulisic esagera: “Gli USA al Mondiale per vincere. Dobbiamo crederci”

Redazione ITASportPress

Grinta e ambizione per il talento americano in vista di Qatar 2022.

Gli USA al Mondiale per sognare l'impresa. Lo ha detto senza giri di parole il gioellino della Nazionale Christian Pulisic a ESPN precisamente nel corso di Futbol Americas.Presentarsi alla rassegna iridata senza sognare e senza l'obiettivo più grande sarebbe sbagliato e quindi perché non credere nell'impresa?

[an error occurred while processing this directive]

"Penso che andremo al torneo con l'obiettivo di vincere la Coppa del Mondo", ha detto Pulisic. "Ci andremo fiduciosi e affamati di vittorie, se ti presenti senza crederci, non accadrà. Riteniamo di poter ottenere un buon risultato in questo torneo. Se non credi in qualcosa, non accadrà ripeto. Abbiamo sicuramente visto cose ancora più incredibili e credo davvero che abbiamo una squadra forte, un gruppo forte di ragazzi che possono ottenere qualsiasi cosa. Questo è il modo in cui la penso e ciò in cui crederò in vista della Coppa del Mondo. Non ci tireremo indietro contro nessuno".

Staremo a vedere quindi se questa grinta di Pulisic trascinerà anche gli altri compagni e quale sarà il cammino della formazione americana.