ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Puyol: “Griezmann e Neymar insieme al Barcellona? I grandi giocatori sono sempre compatibili…”

L'ex difensore ha commentato le possibili mosse di mercato dei blaugrana

Redazione ITASportPress

Ore calde in casa Barcellona, con i blaugrana che sognano i colpi Griezmann e Neymar. E proprio dei catalani, ai microfoni di Marca, ha parlato l'ex difensore Carles Puyol, bandiera recente del Barça.

NEYMAR - "Il Barcellona ha già una buona squadra e tutti i nomi dei papabili acquisti sono ottimi. Neymar, nel corso degli ultimi due anni, ha avuto infortuni proprio nei momenti più importanti. Ha molto da dare al calcio".

GRIEZMANN - "Credo che se dovesse arrivare, i tifosi saranno al suo fianco, come fanno con tutti gli altri giocatori della squadra".

COMPATIBILITÀ TRA I DUE - "I grandi giocatori sono sempre compatibili tra loro, anche se vanno trovati degli equilibri. La stagione inoltre è lunga, ci sono infortuni e molte competizioni da affrontare: più ottimi calciatori hai, più facile sarà ottenere il risultato".

DE LIGT - "Ogni giocatore fa il suo interesse: ha un immenso talento e cercherà quella che ritiene essere la soluzione migliore per lui".

DEMBELÉ - "E' uno dei calciatori più talentuosi al mondo, deve solamente concentrarsi sul lavoro".

MESSI - "In campo devi sempre saper gestire le emozioni mantenendo la calma. Ho visto l'episodio dell'espulsione e non fa niente, si ferma".