ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Radu e l’errore in Bologna-Inter: “Ero a terra ma Handanovic mi ha detto…”

Radu
Il portiere è ripartito dalla Cremonese.

Redazione ITASportPress

Torna a parlare Ionut Radu, portiere rumeno ex Inter, ora alla Cremonese. L'estremo difensore, protagonista in negativo di un errore decisivo nella scorsa stagione contro il Bologna con la maglia nerazzurra, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e si è soffermato su quel giorno ma anche sul futuro.

Sull'errore in Bologna-Inter: "Quel giorno ero a terra, ma ricordo bene le parole di Handanovic, aveva ragione. Bisogna alzarsi e lavorare più duramente", ha detto Radu che non dimentica l'Inter e vede ancora la sua ex squadra tra le favorite per lo scudetto: "Tricolore all'Inter? Glielo auguro e resta tra le favorite".

Sulla Cremonese, sua nuova squadra: "L’occasione giusta per ripartire e per dimostrare il mio valore che non ho potuto fare negli ultimi due anni". E sul mister Alvini: "Con lui un calcio senza paura e che ci ha imposto sin dal primo giorno. Mi ha colpito il suo modo di fare in queste prime settimane. Mi chiede di costruire dal basso senza esagerare, altrimenti lancio verso le punte".

Radu
tutte le notizie di