gazzanet

Raiola attacca Di Biagio: “Non ha il carattere per convocare Balotelli. Questa Nazionale fa schifo”

Il noto procuratore: "Milan? Spero che l'anno prossimo giochi Reina in porta"

Redazione ITASportPress

Dalla Nazionale italiana alla mancata convocazione di Mario Balotelli, fino ad arrivare al futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan. Intervistato dai microfoni di Radio24, nel corso della trasmissione "Tutti Convocati", Mino Raiola è un fiume in piena. Il noto procuratore ha attaccato il commissario tecnico Di Biagio e lanciato frecciate al club rossonero; ecco quanto dichiarato: "Abbiamo una Nazionale che fa schifo, piena di gente scarsa. Per convocare Balotelli ci vuole carattere, non lo aveva Ventura e non ce l'ha nemmeno Di Biagio. Abbiamo un sistema simile a quello inglese, dove il c.t. lavora come un manager, ma Di Biagio non è l’uomo adatto per questo. Quando le cose vanno bene è merito di tutti, se invece andiamo male paga solo il c.t. anche se non ci sono problemi. Aver vinto il Mondiale ci ha fatto male, perché non abbiamo cambiato nulla".

ITALIA - Raiola critica il progetto della Nazionale: "Dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Il ct è cambiato, ma le scelte no. Non ho capito le motivazioni che ha dato Di Biagio sulla mancata convocazione di Balotelli. Spogliatoio? Ma quale spogliatoio? Se fosse così lo dicano".

DONNARUMMA - Il Milan pare abbia trovato un accordo con Pepe Reina in vista della prossima stagione e il futuro di Donnarumma in rossonero non sembra così certo; queste le parole di Raiol a riguardo: "Spero che il titolare nella prossima stagione sarà Reina. Onestamente mi ha stupito il fatto che Buffon sia ancora in Nazionale, volevo Donnarumma in porta. Ma abbiamo capito che c'è Buffon e che vorrà arrivare agli Europei".

Donnarumma e Borini, sfida a Super Mario Kart