ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Raiola: “Juventus e de Ligt? C’è l’accordo ma l’Ajax…”

Il procuratore del giocatore parlare della trattativa tra olandesi e bianconeri

Redazione ITASportPress

Matthijs de Ligt è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. Lo conferma anche il suo agente, Mino Raiola, in un'intervista al Telegraaf. Il noto procuratore ha affrontato il tema di quella che, a tutti gli effetti, è e sarà la trattativa dell'estate: il passaggio del difensore in bianconero.

ACCORDO, MA... - "De Ligt ha l'accordo con la Juventus", ha confermato Raiola. "Oggi il giocatore sarà in ritiro con la squadra, perché fingersi malato non è un'opzione per lui. E anche un caso di arbitrato è fuori questione per noi, adottiamo sempre un approccio professionale. Il giocatore spera solo che la Juventus e l'Ajax trovino l'accordo rapidamente". Un accordo che, sempre secondo il procuratore deve essere rispettato da parte degli olandesi: "Sono stati stipulati accordi con Matthijs e ora spetta all'Ajax rispettarli".

Secondo il quotidiano olandese, per de Ligt la Juventus avrebbe offerto 50 milioni di euro senza bonus. La cifra concordata l'anno scorso, quando l'Ajax avrebbe promesso al giocatore di cederlo quest'estate per 50 milioni in cambio della sua permanenza per l'ultima stagione. Adesso, si parla di 75-80 milioni e sarebbe dunque giustificato il recente rallentamento dell'operazione.