ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AGENTE

Raiola mette paura alla Juventus: “De Ligt pronto per nuovo passo”

Raiola (getty images)

Il procuratore dell'olandese spaventa i bianconeri

Redazione ITASportPress

Aveva parlato da vero leader al termine del successo contro il Bologna della sua Juventus, ma evidentemente Matthjs De Ligt non avrà modo di essere perno della difesa e uomo di peso dei bianconeri per il prossimo futuro. Lo ha fatto intendere il suo agente Mino Raiola che con parole piuttosto sibilline rilasciata al media olandese Nrc ha detto: "De Ligt è pronto per un nuovo passo, lo pensa anche lui".

Un nuovo passo che vale a dire un addio alla Juventus, magari al termine della stagione. L'olandese, 22 anni, è al momento il calciatore più pagato nella rosa dei bianconeri, 8 milioni netti a stagione, ma il suo futuro dipenderà dai traguardi che la Vecchia Signora raggiungerà alla fine dell'annata. Probabilmente, senza Champions League, sarà addio.

Nonostante "l'amore" professato al suo arrivo, per De Ligt potrebbe essere già tempo di salute. "Voleva davvero andare alla Juve, ma l'Ajax chiedeva sempre più soldi. Io mi occupo sempre di consigliare sia il giocatore sia la società, cerco di farli incontrare a metà strada perché ne beneficiano entrambi. Nessuno è mai obbligato a fare nulla", le parole di Raiola sull'approdo dell'olandese in bianconero nel 2019.

 De Ligt (getty images)
tutte le notizie di