ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AGENTE

Raiola show: “Pogba alla Juventus? Sognare è gratis. Su De Ligt e Donnarumma…”

Raiola (getty images)

Il noto procuratore sui suoi assistiti di Serie A e non solo

Redazione ITASportPress

Mino Raiola show a proposito del futuro dei suoi tanti assistiti. Il noto procuratore ha parlato  ai microfoni dei cronisti presenti all'Assemblea I.A.F.A (Italian Association Football Agent) di Roma. Diversi i temi affrontati con particolare attenzione alle parole su Pogba e De Ligt.

SPONDA JUVE - "Pogba può tornare alla Juventus? Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà". E ancora: "Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E' ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne, magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente". Poi su De Ligt: "Questa intervista dovremmo farla a maggio, ora siamo a novembre...".

GLI ALTRI - Una parola anche su Donnarumma e il Psg: "Alternanza con Navas un problema? Non so se è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po' di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano...".

 Pogba (getty images)
tutte le notizie di