00:13 min
L'AGENTE

Raiola show: “Pogba alla Juventus? Sognare è gratis. Su De Ligt e Donnarumma…”

Redazione ITASportPress

Il noto procuratore sui suoi assistiti di Serie A e non solo

Mino Raiola show a proposito del futuro dei suoi tanti assistiti. Il noto procuratore ha parlato  ai microfoni dei cronisti presenti all'Assemblea I.A.F.A (Italian Association Football Agent) di Roma. Diversi i temi affrontati con particolare attenzione alle parole su Pogba e De Ligt.

[an error occurred while processing this directive]

SPONDA JUVE - "Pogba può tornare alla Juventus? Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà". E ancora: "Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E' ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne, magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente". Poi su De Ligt: "Questa intervista dovremmo farla a maggio, ora siamo a novembre...".

GLI ALTRI - Una parola anche su Donnarumma e il Psg: "Alternanza con Navas un problema? Non so se è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po' di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano...".