00:51 min

gazzanet

Ramsey: “Potrei finire la carriera al Cardiff. Cristiano Ronaldo? La prima volta che l’ho visto mi ha colpito perché…”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista si confessa in diretta social

Tempo di quarantena e isolamento e allora quale modo migliore per sentirsi vicino ai tifosi se non quello di una bella diretta Instagram? L'ultimo calciatore a rispondere alle domande dei fan sul noto social network è stato Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus.

Il gallese ha affrontato diversi temi legato al mondo del pallone. Dal suo arrivo alla Juventus e il primo incontro con Cristiano Ronaldo, fino al suo futuro con la possibilità di chiudere la carriera in patria, magari al Cardiff City, dove tuttp ebbe inizio: "Grazie a loro sono diventato un calciatore professionista, quindi un giorno potrei tornare: perché no? Al momento nessuno può dirlo...".

CR7 - E sull'esperienza in bianconero, Ramsey ha raccontato anche i dettagli del primo incontro con Cristiano Ronaldo, avvenuto... in mensa: "Oltre ad essere un giocatore incredibile, Cristiano è anche una bravissima persona, uno dei migliori nella storia del calcio", ha detto il classe 1990. "Al primo allenamento sono entrato in mensa e mi ha detto di sedermi accanto a lui. Abbiamo parlato molto e mi ha colpito perché mi ha fatto subito sentire a mio agio. Cristiano è una persona stupenda, ama i suoi compagni e negli allenamenti dà sempre il massimo".