ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Ramsey torna ad essere l’incubo dei tifosi della Juventus…

Aaron Ramsey (getty images)

Il gallese ora ai Rangers ma il futuro è tutto da scrivere

Redazione ITASportPress

In casa Juventus non hanno certo dimenticato Aaron Ramsey. Il centrocampista ha lasciato la Torino bianconera lo scorso 31 gennaio direzione Scozia, e precisamente Rangers. Un trasferimento accolto con sollievo da dirigenza e tifosi per motivi economici e ovviamente tecnici.

Eppure, il gallese non sta trovando quella continuità di gioco che ci si poteva attendere. Infatti, anche con la maglia degli scozzesi Ramsey non sembra aver invertito del tutto la rotta e a conti fatti il suo ritorno alla Juventus sembra poter essere concreto. Per il centrocampista appena 4 presenze in 8 partite per un totale di 94 minuti giocati. Come spiega calciomercato.com, il suo riscatto non è assolutamente scontato e, anzi, continuando così potrebbe tornare ad essere il "peggior incubo" dei tifosi della Juve che ormai avevano mostrato come il gallese non fosse più gradito in squadra...

Anche nella sfida di ieri dei Rangers, Ramsey non era neppure in panchina. Le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro.

 Ramsey (getty images)
tutte le notizie di