ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Ranieri: “Aspetto progetto serio. Lite Conte-Tuchel? Sto con Antonio”

Ranieri
L'allenatore italiano ha affrontato diversi temi dell'attualità calcistica.

Redazione ITASportPress

Nel corso della sua intervista concessa a Il Messaggero, Claudio Ranieri ha avuto modo di parlare di tantissimi argomenti. Dal calcio italiano, con la corsa scudetto e le squadre più forti, ma anche della Premier League e della lite Tuchel-Conte.

Il mister dei Testaccio ha colto l'occasione per dire la sua prima sul torneo italiano: "Il Milan ha la leggerezza di giocare bene e di ritrovarsi a memoria. Qualche imprecisione è comprensibile, perché siamo appena all’inizio, ma il copione è il solito: il bel calcio. L'Inter? Quando hai la possibilità di schierare tutte quelle bocche da fuoco, prima o poi il gol arriva". Sulla sua Roma: "La Roma è molto quadrata e diventa splendida quando gioca in velocità con i Fab Four".

Un pensiero anche alla Premier League: "Lo United a quota zero è un mistero. Sorprendono i due punti del Liverpool. Il City ha trovato in Haaland l'erede di Aguero. La lite Tuchel-Conte? Io sto con Antonio. Tuchel si è arrabbiato per l'esultanza di Conte dopo l'1-1, ma lo Stamford Bridge ha un problema: c'è solo un metro tra le due aree tecniche".

Infine uno sguardo al suo futuro: "Io aspetto un progetto serio, in Italia o all'estero. Purché sia una proposta credibile", ha concluso Ranieri.

Conte Tuchel
tutte le notizie di