ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Raspadori sempre più vicino al Napoli: ecco cosa manca per chiudere

Raspadori
L'attaccante sta per cambiare maglia.

Redazione ITASportPress

Si avvicina sempre di più al Napoli Giacomo Raspadori. L'attaccante, ora al Sassuolo, è ad un passo dal cambiare maglia. La squadra di Luciano Spalletti ha offerto al club neroverde 28 milioni più due di bonus legati alla qualificazione in Champions League per due volte nei prossimi cinque anni e altri tre milioni di bonus legati alle prestazioni dell'azzurro.

Sembra essere questa l'offerta quasi decisiva che metterà la parola fine alla trattativa. La distanza con la richiesta del Sassuolo è minima. Infatti, dalle ultime indiscrezioni di mercato, pare che l'ad neroverde Carnevali abbia chiesto 30 milioni di parte fissa, con cinque milioni di bonus raggiungibili in modo agevole.

L'affare, quindi, sembra esserre in dirittura d'arrivo con pochi dettagli e una sottile differenza da limare. Con l'arrivo a Napoli di Raspadori, il club partenopeo sarà libero di optare per diversi moduli. Dal 4-2-3-1 tanto caro al mister di Certaldo che nell'ultima stagione si era "adattato" utilizzando il 4-3-3.

Raspadori
tutte le notizie di