gazzanet

Ravanelli: “Dalla Juventus mi aspetto un grande centrocampista. Su Donnarumma…”

"Il mio futuro? Sono pronto a tornare in panchina"

Redazione ITASportPress

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, intervenuto ai microfoni di 'Tuttomercatoweb.com', ha parlato di Milan e Juventus e del suo futuro; ecco quanto dichiarato: "Si sta muovendo bene il Milan, Borini può ricoprire più ruoli e sarà utile. Tutti gli allenatori vorrebbero avere uno come lui, poi ha volontà e professionalità incredibili. Sarà utile. I rossoneri torneranno competitivi? Si, logico. Tanto dipenderà anche dalla situazione di Donnarumma. Dare un giudizio dall'esterno è difficile, io posso soltanto dire che è in una grandissima società che ha vinto e tornerà a vincere. Il Milan ha sempre creduto in lui. Poi si sa, nel calcio le idee cambiano in fretta. Ci vuole rispetto reciproco".

JUVENTUS - "Mi aspetto un grande centrocampista e un difensore di fascia che possa sopperire alla partenza di Dani Alves. E mi auguro che faccia parte della Juve da subito Spinazzola, come lui ce ne sono pochi. E poi sono convinto che la bravura di Paratici e Marotta porterà belle sorprese".

BELOTTI - "Ha dimostrato di essere veramente forte. Qualsiasi scelta faccia sarebbe da accettare. Mi piace, è umile e s'impegna. È un esempio per i ragazzi che vogliono arrivare. Sta raccogliendo i frutti che ha seminato. Io lo vedo ancora al Torino, gli auguro la migliore soluzione. Ci pensa il Milan? Sarebbe un bell'attaccante per il Milan. È italiano, non dovrebbe neanche ambientarsi".

TALENTI DELLA B - "Brignoli è uno da A, ha dimostrato tutto il suo valore. Mi ha impressionato. Poi mi è piaciuto molto Dezi, così come Mancini che all'Atalanta farà un grande campionato. E mi piace molto Viola del Benevento".

FUTURO - "Qualche situazione, qualche contatto. Anche in Lega Pro, dove non ci siamo trovati d'accordo perché non ho creduto nel progetto. Aspetto una chiamata di una società con un progetto serio".