ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ravanelli: “Morata e Dybala sono il futuro della Juventus…”

Ravanelli (getty images)

Parla l'ex attaccante bianconero

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata da Fabrizio Ravanelli a La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante anche della Juventus ha parlato in modo particolare dei bianconeri sottolineando l'importanza per il presente ma soprattutto per il futuro di due giocatori: Morata e Dybala.

A tutto Ravanelli

 Juventus Morata (getty images)

"Sono due giocatori totalmente diversi ma entrambi importantissimi, con caratteristiche molto differenti ma che potrebbero integrarsi molto bene: sono il futuro", ha esordito Ravanelli parlando dei due attaccanti Morata e Dybala. Sulla Joya poi: "Dybala è fondamentale per la Juve di oggi e soprattutto del domani: nel post Ronaldo la Juve può ritrovarsi con lui e Morata giocatori di grande esperienza internazionale e grande futuro. Uno sa creare superiorità numerica col dribbling, l’altro ha velocità e potenza. Uno ha grande passaggio, l’altro sa tenere botta".

Sulla lotta scudetto: "In questo momento l’Inter ha tutte le carte in regola per portare fino alla fine la sua corsa scudetto: è fuori da tutto, non ha altri fronti su cui giocare, né la Champions né la Coppa Italia e neanche l’Europa League. Quando c’è un solo obiettivo ti puoi concentrare solo su quello. E in queste condizioni se non lo porta a casa sarebbero problemi".

Sulla Champions e la gara di ritorno contro il Porto: "A vedere solo il risultato dell’andata, per la qualificazione direi 60% Porto e 40% Juve. Ma le possibilità reali della Juventus sono tantissime, ha tutte le possibilità di vincere tranquillamente e qualificarsi: il Porto è un avversario alla portata".

 Dybala (getty images)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso