ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN CERCA DI CONFERME

Ravanelli ‘stimola’ Lukaku: “Domina in Italia per il fisico. Vediamo all’Europeo”

Ravanelli (getty images)

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e della Nazionale italiana, ha avuto modo di parlare anche di Romelu Lukaku negli studi di Sky soffermandosi sulla grande fisicità del centravanti dell’Inter, autentico trascinatore dei...

Redazione ITASportPress

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus e della Nazionale italiana, ha avuto modo di parlare anche di Romelu Lukaku negli studi di Sky soffermandosi sulla grande fisicità del centravanti dell'Inter, autentico trascinatore dei nerazzurri nella corsa allo scudetto appena conquistato in Serie A.

"Lukaku ha riportato quella fisicità e quei duelli che io facevo in Italia e all'estero. Lui ha avuto giovamento dall'esperienza in Inghilterra, dove in tanti ora non potrebbero giocare", ha detto Penna Bianca. "Lukaku domina tutti i difensori del campionato perchè sono deboli fisicamente. Mi piacerebbe vederlo nella fase calda dell'Europeo, per capire come si comporterà contro difensori come De Ligt e Djimsiti. Ha segnato tanti gol quest'anno, ma li ha fatti per la sua dominanza fisica".

Il Belgio debutterà all'Europeo questa sera contro la Russia e proprio Lukaku dovrebbe guidare il reparto avanzato dei Diavoli Rossi inseriti nel girone anche con Danimarca e Finlandia rivali rispettivamente il prossimo 17 e 21 giugno.

 (Getty Images)
tutte le notizie di