ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BELGA

Real Madrid, Ancelotti si affida a Pintus: piano specifico per “la forma” di Hazard

Hazard (getty images)

Il Real Madrid vuole il suo talento in forma per la nuova stagione

Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti ha iniziato la sua nuova avventura al Real Madrid. Un ritorno importante quello del tecnico di Reggiolo che potrà fare affidamento sul suo staff di fiducia. E in tal senso sarà di fondamentale importanza il lavoro di Antonio Pintus, capo dei preparatori, con il quale è stato studiato un piano specifico per... la forma di Eden Hazard.

Il calciatore belga è stato, nelle ultime due stagioni, alle prese con diversi problemi di salute e, come noto dalle parti di Madrid, le vacanze, per stessa ammissione del diretto interessato, risultano essere un bel guaio per quanto riguarda peso e tenuta atletica del giocatore che spesso si è lasciato andare a qualche "strappo alla regola" di troppo arrivando alla preparazione atletica decisamente con diversi kili di troppo.

Per questo nuovo corso Ancelottiano, però, le cose dovranno andare diversamente. Come riporta AS, infatti, il mister e Pintus hanno studiato un piano preciso per Hazard in modo che non possa tornare a Valdebebas sovrappeso e troppo fuori forma. Alimentazione ed esercizi sono stati studiati nel dettaglio e ora, tutto è nelle sue mani. All'asso ex Chelsea il dovere di svolgere "i compiti a casa" e di tornare a rapporto dal tecnico in condizioni ottimali. Le vacanze di Hazard dovranno essere di duro lavoro per avere una stagione 2021-22 decisamente diversa da quanto visto fino ad ora in maglia blancos.

 Hazard (getty images)
tutte le notizie di