Real Madrid, ecco come sarà la maglia della prossima stagione

Real Madrid, ecco come sarà la maglia della prossima stagione

Novità per la divisa da trasferta

di Redazione ITASportPress

Male che vada, la stagione 2017-2018 del Real Madrid andrà in archivio con due titoli, la Supercoppa spagnola e quella europea, conquistati ad agosto. Il bis in Liga è infatti impossibile e lo storico tris in Champions, comunque non facile da raggiungere.

Nell’attesa di scoprire se a maggio ci sarà un altro bagno nella, i tifosi dei blancos possono gustarsi le anticipazioni sulle divise della prossima stagione, rilasciate dal sito specializzato FootyHeadlines.

Secondo le prime indiscrezioni, Adidas pare decisa a tornare al passato: intoccabile ovviamente il bianco, le tre righe d’ordinanza, marchio di fabbrica dello sponsor tecnico, passerebbero dal turchese al nero e sarebbero presenti solo sulle spalle e non sulle maniche. Previste anche tonalità grigio chiare sui lati.

Attenzione poi alla maglia da trasferta, che sarà nera come quella di questa stagione, ma con tre strisce diagonali composte da tre strisce più piccole che vanno dalla spalla al centro e risalgono dal basso. Una foggia, quest’ultima, che ricorda molto quella della maglia della Spagna. Un modo come un altro, insomma, per rafforzare la rivalità con il Barcellona…

Real Madrid, Zidane “blinda” Ronaldo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy