ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

Real Madrid, Florentino Perez: “Benzema? Mix tra Ronaldo il Fenomeno e Zidane”

Florentino Perez
L'elogio del presidente del Real Madrid al neo Pallone d'Oro francese.

Redazione ITASportPress

Florentino Pérez si gode la vittoria del "suo" Karim Benzema al Pallone d'Oro 2022. Il presidente del Real Madrid ha parlato a Cadena SER proprio del centravanti madrileno facendo anche un paragone importante con alcuni campionissimi del passato.

ELOGIO - "Sono felice perché alla fine Benzema riceve il giusto riconoscimento come miglior giocatore del mondo e lo è da almeno 3-4 anni. È un nove che è misto tra Ronaldo Il Fenomeno e Zidane. Innesca la manovra offensiva come Zidane e vede la porta come Ronaldo", le parole del patron Blancos.

MERCATO - Il presidente del Real ha poi parlato anche di mercato e dei rumors che vorrebbero nuovamente Mbappé accostato al club: "Non li leggo nemmneno. Abbiamo già trascorso una buona estate ed è una cosa fuori discussione. Del futuro non si può mai sapere, ma gli attaccanti del Real Madrid stanno procedendo in modo spettacolare. Rodrygo e Vinicius li vedo come futuri Palloni d'Oro". E su una presunta clausola pro Real nel contratto di Haaland: "Non ne so nulla. Ma abbiamo già i migliori giocatori", ha concluso Florentino Perez.

Benzema Pallone d'Oro 2022
tutte le notizie di